Lost Jade

Friday, January 20, 2006

"Nobody like's you when you're 17...."


BLINK 182
I miei amici mi dikono ke mi devo komportare
km uno della mia età,ma
Qual'è la mia età?
Qual'è l'età ke vuoi ke io abbia?
What's my age again?

OFFSPRING
WHY YOU DON'T GET A JOB?
i miei amici mi kiedono di pagare loro i servizi di certe signore,me lo kiedono ogni giorno!dikono ke ho kosì tanti soldi ke nn so kosa farmene e io gli diko:"Ehy,perkè nn ti trovi un lavoro?"e loro mi rispondono sempre...
"IO NN POSSO PAGARE,IO NN POSSO PAGARE,NN ORA!"
"MA PERKè NN VI TROVATE UN LAVORO?"
dikono nn ora,dikono nn ora,nn si fa kosì!Perkè nn vi trovate questo fuck di lavoro?Vorrei asassinare il vostro Dio dollaro,nn vi darò un centesimo,trovatevi questo fuck di lavoro!

<---------- GREEN DAY
Io voglio essere la minoranza!non ho bisogno della tua autorità!
abbasso alla maggioranza di tutti perkè io voglio essere la minoranza!Una faccia tra la folla,nn famoso,contro lo stampino,senza dubbio diverso nell uniko modo ke konosko!Fuori dalla linea,
come una pekora scappa dal pastore,marciando fuori tempo,al mio proprio ritmo,l uniko modo ke konosko!Una luce,una mente,ke brilla nell'oscurità,oscurata dal silenzio di1000cuori infranti, una libertà per tutti,fuck'em tutti ,TU SEI LA TUA PROPRIA VISTA!

No comments: