Lost Jade

Friday, January 27, 2006

Alienazione...Io non sono la zimbella di nessuno!


Torna indietro,guardami da lontano e ti akkorgerai ke io esisto per davvero,ke nn sono perfetta kome tu pensavi e non sono neppure tutto ciò ke hai sempre desiderato,nn posso essere neanke kome tutte quelle ragazze ke sfilano in tv,ma qualcuno ha detto ke io posso sentire solamente quello ke posso sentire...
Se provi a guardare dentro di me ti accorgerai ke c'è qualcos'altro oltre a quello ke puoi vedere,è facile da notare ed è per quello ke ne sei stato abbagliato,vedrai nn sono tanto male come può sembrare....Forse fermandoti alle apparenze sei sicuro di aver visto abbastanza di ciò ke mi riguarda,è semplice così,e se vuoi davvero evitare di buttarmi giù,vai avanti e provaci!provaci un altra volta...
Tu non lo sai,tu pensi ke io sia kome te,ma io ho paura,mi dici solamente kome dovrei pettinare i miei kapelli e imie vestiti devono sempre essere quelli ke ti aspetti ke io indossi,la musika ke non piace a te non deve piacere neanke a me ed i discorsi sul mondo a ki li lasci?se provo ad accennarti qualcosa ti ritiri e mi giudichi senza speranza.Ma questo è quello ke succede,e ogni volta sono costretta a sopportare parole vuote prive di senso,ma stai facendo uno sbaglio,capisci,perkè nn puoi dirmi kome devo essere,non puoi...nn sono la zimbella di nessuno...nn farmi una colpa del fatto ke io voglio essere quello ke sono,e quando ti akkorgerai ke questo è il modo giusto di vivere,mi riguarderai e capirai ke per stare bene devi essere solamente quello ke sei perkè sei tutto ciò ke hai...

Solo una persona mi accetta veramente per quello ke sono,amore mio,naturalmente mi sto riferendo a te...ti amo micio,con tutta me stessa... IO POSSO ESSERE SOLO QUELLO KE SONO.

No comments: