Lost Jade

Monday, September 17, 2012

Un Giugno Super-frizzante!!! ♡〜٩( ╹▿╹ )۶〜♡

Pasticcini!!! Sono incorreggibile,non aggiorno il blog da Giugno!!! Mamma mia,il tempo è volato!!! Ma si sa,le mie estati sono sempre frenetiche,qui a Rimini è il periodo dell'anno in cui si lavora e ci si diverte di più!!! Che bello,devo ammettere che mi è mancato scrivere su questo mio piccolo diario e' una cosa che trovo molto rilassante Allora,allora, ho proprio idea che questo sarà un post beeeello lungo Devo andare a vedere fra gli album di Facebook e su twitter perchè ne sono successe di cose e non vorrei dimenticarmi di niente ahahahaAllora ,iniziamo con il mese di giugno,una sera sono uscita con Ambri,Manu e Lety e siamo andati a mangiare al Cinese!
 Aahahaci siamo divertiti tantissimo!!!Era da un sacco che non stavamo tutti e quattro insieme,purtroppo siamo quasi sempre lontani e non riusciamo mai a far coincidere i giorni per vederci Sigh,chissa' quando ricapiterà la prossima volta! Mi ricordo di aver fatto delle grandi figuracce con il cameriere ahah Mi perdoni signore,anche se poteva sembrare,non ce l'avevo con leiii Ahaha,oddio, in queste foto sono un pò sconvolta ma non è importante,non ne ho nessuna in cui stiamo insieme,e queste sono le unichenon vedo l'ora di rivederliPoi,sempre a giugno,Valentina(la mia cuginetta)ha festeggiato la sua prima comunione,era tutta emozionata,cara leiPurtroppo,come al solito,mi sono preparata all'ultimo momento,ovviamente senza portarmi niente da casa con cui vestirmi per l'occasione ( me ne sono dimenticata xD) così mi sono ritrovata ad indossare una giacca molto vampiresca e una gonna a tubo nera xD Vi giuro,sembravo una vampira ahahaha xD Terribile xD Purtroppo erano gli unici abiti di mia mamma che c'entrassero qualcosa con una comunione La prossima volta mi preparo prima,sigh,sono dovuta andare in giro conciata così per tutta la giornataPer non parlare delle scarpe che non c'entravano UN CAVOLO con tutto l'outfit xD Ma vabbè,a questo punto dettagli... Cavolo mi ricordo come se fosse ieri la mia,e invece sono gia' passati cosi' tanti anni T^T sigh,sono vecchia!! xD ahaha...
Poi poi,vediamo,un'altra grossa novita' che ci è stata questa estate è stato il negozio di telefonia multibrand ed informatica che avevamo aperto in societa' con altri due ragazzi,a Rivazzurra Ecco,avevo fatto un video in cui lo spiegavo meglio
Come sapete,Ste lavora all'Euronics di Rimini,quindi per stare dietro al negozio si è impegnato fino allo stremo,perchè per metà giornata lavorava all'euronics,mentre per l'altra meta' in negozio. In pratica non aveva un attimo di respiro,sigh...Praticamente da Maggio fino ad inizio Settembre,io e il mio fidanzato siamo andati tutti i giorni,fino a mezzanotte a lavorare a Rivazzurra . ( io più a dare una mano eh,anche perchè non me ne intendo molto di questi aggeggi xD *Vecchiaia mode on*) Ecco qui un piccolo collage di Mondorange. (WOW,CHE BEL NOME! xD)
Purtroppo ci sono state delle incomprensioni fra i soci e qualche giorno fa il mio cucciolo è uscito dalla societa' e ha continuato normalmente con il suo lavoro all'Euronics. Forse è stato meglio così,quel troppo lavoro lo stava uccidendo... L'unico momento che ci eravamo presi per stare insieme senza lavorare era stato un giorno al Parco di Cervia,ed è stata una giornata bellissima!!!^-^ Era da tanto che non uscivamo insieme così,come due fidanzatini ahahah xD (oddio,sto parlando come se fossimo una vecchia coppia sposata D: beh dai,7 anni insieme xD)
Poi,sempre a Giugno,ho fatto ancora il video tag " Cosa c'è nella mia borsa ?" che feci l'anno scorso,perchè è divertentissimo!! *-* eccolo qui ^-^

Poi ecco due dirette che ho fatto su blog tv ^-^

caldooo D:- Broadcast your self LIVE
 

accessori :3- Broadcast your self LIVE


E basta,direi che giugno finisce  qui,torno a breve con il post su Luglio,devo solo un attimo riordinare le foto e i video e poi torno subito a scriverne un altro!! ^-^ Penso di riuscirci anche questo pomeriggio ahaha!!!
 Un bacio e a prestissimo Pasticcini!! *O*
                                                              Lost Jade

No comments: