Lost Jade

Sunday, June 03, 2012

☆彡 Sta arrivando l'estate! Profuma di felicità! ☆彡

Si!!! Ce l'ho fatta!!! ahahaha ok,ci sono ci sono ( ᵘ ᵕ ᵘ ⁎)  
( perchè non riesco mai a scrivere entro una data precisa? Perchèè?? PERCHEE'?!?( ꒪⌓꒪) ) Parto subito col postarvi il video di Cartoomics in cui parlo un sacco ahahah :
 
 
Ed ecco qua l'unica foto in cui sono venuta bene ahahahahah xD
( solo a me capita la sfortuna di fare le fiere quasi sempre in quel ...ehm... periodo del mese + febbre annessa ( •́ ✖ •̀) sigh )
 Tutte le altre foto  ( anche quelle con i miei meravigliosi pasticcini) le potete trovare nel video che vi ho messo sopra
( ◠ ◡ ◠ )Ora,passiamo al Torino Comics Ecco il video :
Ed ecco alcune foto : (stranamente ho avuto fortunae i giorni maledetti quella volta , li ho saltati ( ・◡・ )♫•*¨*•.¸¸♪)
 
 
 
  
 
 
Ho messo quelle che mi piacevano di più,ovviamente nel video sopra ce ne sono tante altre, e naturalmente anche le foto insieme ai miei pasticcini( ♡ᴗ♡ )
E adesso... ecco due nuovi video che ho sfornato apposta per voi,qualche settimana fa ˘⌣˘♡ ... Ah!!! A proposito, volevo dirvi che sul mio primo canale di Youtube TheLostJade siamo riusciti ad arrivare a 2300 iscritti!Wow,grazie di cuore pasticcini,siamo davvero in tanti!!! Lᵒᵛᵉᵧₒᵤ♡♡ ٩(◜ᴗ◝ )۶
Una borsa piena di cose inutili,come sempre!! Altrimenti non sarei io xD 
Cavolo ,mi rilassano troppo i video tag *-*
Invece in questo video del MilkshopVlog ho detto la mia su diversi argomenti se vi va guardatelo,vorrei sapere che cosa ne pensate in proposito ꈍ ◡ ꈍ  ♡
Ora vi sommergero' con le foto scattate con il galaxy tablet che ho fatto in questi giorni (  ╹〰╹  )
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ed infine,ecco qui dei video che ho fatto in diretta su BlogTv ♡(〃ʘ▿ʘ〃)
(cavolo,(ㆀ˘・з・˘) non pensavo di essere rimasta così indietro ad aggiornare,scusate pasticciniii )
Finitooo!! \(•ᴗ•♡)/Yeah,che brava,ce l'ho fatta a mettermi in pari!
Magari nel prossimo post ( visto che vi ho riempito di foto e di video in questo LOL ) faccio una chiaccheratina un pò più sensata,ahahah
Un bacio grande,a presto! (spero xD)
Free Pancake
                                                                                  ♡Lost Jade♡

5 comments:

Skel said...

Ma che bei video!\*^*/
quello della borsa è il massimo,rischi il furto di tutte le tue borse xDD

Lost Jade said...

Yeeeaahh!! grazie sono contenta che ti piacciano!!! *O*/ ahahah si,devo stare attenta xD

Elektra said...

Voglio vederlo il tuo negozio! :D Ti capiterà per caso di trovarti in Friuli o vicino? Io sono di Pordenone, sarà possibile venirti a trovare?

Lost Jade said...

Ciao Lesi!!! Scusa per il ritardo D: La nostra prossima fiera è il Lucca comics,e ci potrai trovare nel japan palace ^_^

Emerald Sweetdeath said...

Scene queens, sogni, pink, glitter, style e accessori abbinati, questo è il mio mondo. Da poco ho creato un blog, un sito in cui presto posterò dei testi che scrivo personalmente, delle immagini fatte da me e dei semplici pensieri che vorrei condividere con il web. Il mio sogno di più grande? Diventare famosa, e andarmene via dal minuscolo paesetto in cui vivo, per trasferirmi nella capitale più bella del mondo: Londra, per continuare ad inseguire il mio sogno. Volete aiutarmi a realizzarlo? Visto che ho solo 13 anni (quasi 14 ù_ù) non posso fare granché, quindi mi basta avere dei followers sul mio blog ---> http://www.amyandthemixers.blogspot.com . Chi mi dice che, fra qualche anno, il mio blog potrebbe diventare uno dei più visitati al mondo?
Grazie per aver letto il mio messaggio fino in fondo, ve ne sarò grata per sempre e prometto di ricambiare l'iscrizione a chiunque diventi mio follower :-)
A presto.
XoXo
Amy <3