Lost Jade

Thursday, April 13, 2006

Sospesa

.....Penso ke ci sia qualkosa in me....che allontana molte più persone di quelle ke riavvicina....E provo a capirne il senso....Xkè nn ho altro posto dove korrere...E' kome se tutto all'improvviso fosse finito e io stessi skomparendo...Sono stanka di questa situazione...voglio solo gridare..."IO NON SO PIU' KOME FARMI KAPIRE..."....tutti quanti urlano,provo ad emettere qualke suono ma nessuno mi sente....ho dormito per tutti questi anni,e ora sono appesa ad un filo...voglio solo rikominciare quello ke è finito un'altra volta....ma se provo a lasciarmi andare,qualkosa dentro dice ke nn è il kaso,e se provo a capire ke kos'è successo l'unika kosa ke vorrei è saltare molto in alto...dove ogni pensiero nn mi potrebbe mai più tokkare...ma non posso...
....l'uniko mio desiderio ora nn è qui kon me...e così facendo nn riesko ad andare avanti,non riesko a krescere...sono una debole?...ho bisogno di appoggiarmi sempre a qualkuno?ho bisogno di avere konferma per ogni kosa ke faccio?eppure...nn avevo mai contato su qualkuno prima d'ora...ogni kosa l avevo affrontata da sola....ma tu..sei arrivato...e mi hai riportato qui,dove un tempo ero,nel luogo in cui se provi a far rumore tutti si voltano per kapire ke kosa nn va....quel luogo lo posso ritrovare solamente kon te...nn penso ke questo voglia dire ke sono un inkapace da sola...penso piuttosto ke voglia solamente sentirmi felice kon l'unika persona ke mi ama tanto quantola amo io....kon te mi sento bene...ormai kn nessun'altro più...sono un grande peso,lo so,il peso di una vita,ma io mi fido di te e so ke kualunkue kosa farai sarà sempre la più giusta...io voglio poterti dire ke ti penso ogni momento...vorrei poterti dire ogni minuto ke ti amo...ma ho paura di sentirmi ankora dire ke kosì non va bene...perkè altrimenti non saprei piu ke kosa fare...non va bene per me,lo so,lo dici per farmi trovare qualke kosa ke mi renda felice,ke mi okkupi il tempo ,ke nn mi faccia sentire triste quando tu nn ci sei...ma io nn la trovo...e nn è ke nn mi impegno a cerkarla...nn esiste...solo una kosa ho provato ieri quando sono stata da sola 3ore nel mio posto:la sensazione di vivere in un sogno,a metà tra il reale e l'irreale...il tempo nn aeva misura,ogni kosa la facevo perkè io decidevo di farla...era magnifiko....il tempo era stabile....ero sospesa. Solo kn me stessa. E questa magnifika sensazione e solo una minima parte di quella ke provo kuando sono insieme a te....voglio stare kn te...sono egoista...ti voglio solo per me...ti amo Ste...è tutto quello ke so dire...so ke kosì ora nn vado da nessuna parte...ma è tutto quello ke so...un bacio vita mia.

No comments: