Lost Jade

Thursday, April 06, 2006

I can't never believe....I NEVER understand....

E' da tanto ke nn parliamo...e ogni volta ke ci provo diventa sempre più difficile....mamma...guardami...pensa al passato e parlami...ti prego... Sono cresciuta seguendo i piani?Ti ho deluso kosì tanto?Pensi che stia perdendo il mio tempo dicendo cose che voglio fare? SI,forse nn saranno giuste per te...ti ho fatto tanto male lo so...ti ho deluso....Ma fa male quando disapprovi in tutto e per tutto....mi dicevi sempre ke su di me potevi kontare...e io ho fatto krollare ogni kosa...mi dispiace...io non posso pretendere di essere completamente a posto e tu non puoi cambiarmi....
Perchè abbiamo perso tutto?Per kolpa mia?....niente dura per sempre...mi dispiace non posso essere perfetta...Ora è troppo tardi e non possiamo,nn ce la faccio ad andare indietro...Provo a non pensare al dolore che provo dentro...ogni giorno...sentendomi da sola qui... perkjè mi sento kosì?Tutti i giorni che hai passato con me ora sembrano così lontani....sembra che non te ne importi più nulla....oppure sembra il kontrario...ke a me nn freghi più niente...non posso sopportare un altro scontro...e niente è a posto....
Niente cambierà le cose che hai detto,e so ke lo stesso vale anke per me...Niente metterà di nuovo a posto questo....per favore....non girare le spalle...anke se sembra,io nn lo sto facendo....
Non posso crederci...è difficile anche solo parlarti...mi manki....come è potuto akkadere a me?devo rikominciare tutto da capo?Ma tu non capisci.... o sono io a non capire?ke konfusione...é vero ke nn mi metto mai in diskussione?é vero ke nn riesko mai a trovare un akkordo kn le persone?Non me n ero mai akkorta...sto diventando una persona ke nn mi piace...è VERO TUTTO QUESTO?Nessuno ce l ha kn me?NN devo più ripararmi kn uno skudo di arroganza?...io nn lo so... sono davvero ciò ke voglio?sono davvero ciò ke penso di essere?...Ke kosa è successo???....

No comments: