Lost Jade

Wednesday, January 16, 2013

(∩˃o˂∩)♡ Tantissime novità!!!

Ciao Pasticcini!!!Questa volta ho fatto presto a scrivere un altro post,visto?  Waaah,è arrivata la neve!!!Che bello,che bello!!! Anche se di conseguenza ha iniziato a fare veramente tanto freddo... Allora raccontiamo un pò com'è andata in questi giorni Come avete passato l'ultimo dell'anno ??? Io sono andata a festeggiarlo a casa dei miei amici,e ci siamo divertiti un sacco!!! Abbiamo mangiato come dei maialini, detto tantissime cavolate e riso tanto e poi abbiamo giocato a Just Dance!!! Bellissimo!!! E' stata la prima volta che ci ho giocato,chissà da quanto tempo esisteMa si sa,io arrivo sempre dopo ...
Eccoci tutti insieme,dopo aver acceso le stelline e i fuochi d'artificio!^O^ Ah ah ah super-incuoriciati xD...
 Poi durante le vacanze ho girato un paio di videoEccoli qui !!!
Questo è il video tag dei miei Accessori Kawaii che mi avevate richiesto un pò di tempo fa!
( scusate se non sono riuscita a farlo prima ) :
Mentre Questo è il video Tag dei regali di Natalesu MilkshopVlog :
Con annessa umiliazione pubblica xDDAhahah xD
Ah!!!Vi metto anche una cosa che mi ero scordata di inserire nel post precedentesi tratta di una meravigliosa canzone interpretata da Lainche ha girato un video con molti cosplayer che si trovavano a Lucca Comics and games 2012 !!! Potete vedere anche me dal minuto 1:31 al 1:36 Guardatelo,magari riuscite anche a riconoscervi!! *-*
Poi Poi... La bravissima e bellissima Giorgia Cosplay indossa in questo video la mia t-shirt Rainbow Fairy Unicorn del Milkshop!!!!
Invece in quest'altro la Frappuccino!!*-*
Ed infine la Sushi and Soy!!*-*
Waaah!!!Che bello!!! Ne sono super-felice!!! Ci siamo conosciute l'anno scorso a Luglio,per un progetto che, se si avvererà ,spaccherà i culetti Pasticcini miei!!!Ma non vi posso dire nienteee (bocca cucita)... Poiiii... Prima di Natale mi avevano dedicato un piccolo dolce spazio sul sito Il Cuore Della Sposa:

...E in questi giorni finalmente sono riuscita ad aprire il mio negozio su Etsy!!!! Evviva!!! Lo volevo fare da una vita ma non mi decidevo mai...così potrò vendere facilmente anche all'estero!!! Ecco qui il link Milkshop on Etsy
Ancora non ci credo di essere riuscita ad aprirlo,ahah Sono pigra

Uno di questi giorni siamo andati tutti insiemeall'America Graffiti e ovviamente ho ordinato i miei buonissimi Pancakes,anche se a dire la veritàdopo l'hamburger,ero piena come un uovo!!
In questa foto potete ammirare la mia bellissima collana con le medaglie Pokèmon di Kanto !!! Sisi,ne vado super-orgogliosa!!!So che magari può sembrare stupido(si,effettivamente lo è...) ma quando la indosso mi fa sentire come se fossi veramente un'allenatrice di Pokèmon,come se esistessero realmente... Ma si sa,io sono pazza.
 Questo invece era un meraviglioso ed effimero tramonto che ho intravisto dalla finestra di camera mia,quando ero obbligata a stare a letto per colpa della terribile influenza che mi ero presa...
Tadaaaaan!!!Ecco qua il mio nuovo i-Phone 5 preso in abbonamento con la 3!!! Da un pò di tempo il tablet era diventato veramente troppo scomodo per chiamarenon si sentiva più bene come prima e in borsa pesava veramente tantissimo
Ancora io che faccio la stupida... ehm...
In questi giorni stiamo facendo un pò di lavoretti in casa,così ho preso la palla al balzo e ho deciso di mettere via tutti questi vecchi vestiti che indossavo quando andavo a scuola... Non avrei mai pensato di dirlo,ma sono diventati troppo vistosi per me,e ormai è già da più di 4 anni che rimangono ad occupare inutilmente posto nell'armadio ... Di venderli però proprio non se ne parla,ci sono troppo affezionata!!! Così ho deciso di sistemarli in Garage ^-^
Questa foto l'ho scattata il giorno in cui sono andata dalla signora che ci ha venduto la macchina da cucire ( uno dei regali di Natale che mi ha fatto Ste,insieme all'i-Phone) per imparare tutto ciò che c'era da sapere sui vari tipi di cuciture e sul funzionamento della macchina ^-^ . Il pomeriggio siamo andati in un bellissimo negozio per comprare tutto l'occorrente per cominciare finalmente a confezionare la mia prima gonna!!! Ovviamente sono partita con il modello più semplice in assolutola classica gonna a tubo ^-^ Eccola qui:
... dai,diciamo che per essere il mio primo lavoro,mi ritengo abbastanza soddisfattami sento molto Mikako*-*... questo astuccio che vedete l'ho comprato per i miei rocchetti,gli aghi e il centimetro,è davvero adorabile!!!


E con questi bellissimi adesivi ho decorato la mia Macchina da Cucire!!! Che dite,non è un'amore? Non vedo l'ora di confezionare qualche altra cosa!!! Ora voglio trovarle un nome,anche se per il momento non mi viene in mente niente

Ovviamente non possono mancare le nostre fughe al Sushi Wasa!!! Tra l'altro dobbiamo andarci anche questo venerdì...**

 Questo è un particolare di un mio vecchio disegno inviato a Pokèmon World ( Mania )... Sigh che nostalgia...in questi giorni sento che mi manca qualcosa, sento che sto per dimenticare una sensazione molto importante...
Questi sono i regali di Natale che mi ha fatto la Fede  ^^  che purtroppo mi sono arrivati dopo che ho girato il video Tag Sigh... mannaggia... Bellissimi!!!!
... Tutti fanno la foto tipo : Like  a Sir...e io ho voluto fare la simpatica burlona e l'ho cambiata un pochino!!!Ahah,sushi moustache!!! lasciatemi perdere,vado a giocare dove ci sono i tombini aperti...

... Dei miei vecchissimi schizzi a matitadel mio personaggio preferito di Pokèmon, Misty ( Kasumi )
Una bellissima borsa in pile che ho visto questo sabato quando sono andata a trovare la mia famiglia e che purtroppo non ho compratoMa ci ho lasciato veramente il cuore
...Mentre io e mia sorella scattavamo delle foto insieme all'affascinante Homer , arrivo' una guardia del supermercato tutta arrabbiata,urlandoci che non si potevano fare foto all'interno dell'iper Bene,e io manco lo sapevo ma dove vivo??
 
 ...Mentre invece qua sotto potete vedere tutte le bellissime cosucce che sono riuscita ad accaparrarmi  con i saldi!!! Tutto al 70%!!!*-* ODDIO,se ci penso sbavo ancora xD la felpina fucsia l'ho presa da Terranova, la borsa verde militare e quella celeste da Bershka,quella bianca sfumata di rosa con le borchie da Zara *-* puntavo tutto da quest'estateMuahauahau xD

Poi,appena tornata a casa,ad attendermi ho trovato una meravigliosa sorpresa,un pacco regalo che mi ha inviato la stessa ragazza a cui ho commissionato la collana con le medaglie,la dolcissima Erika!!! E dentro,al calduccio,ho trovato questo bellissimo mostro giallo!! ( devo dare anche a lui un nome... ultimamente sono piatta e senza idee...sigh... ) E' veramente un'amore!!! GRAZIE!!!!!
 Bene Pasticcini,adesso vi saluto!!! Vado a coprirmi perchè anche se in casa ho acceso il riscaldamento,sto morendo di freddo!!! A presto con i prossimi aggiornamenti!!!
Lost Jade


6 comments:

KiaraV said...

ma quei vestiti vistosi sono <3!!!
comunque sì, tienili se hai il posto, ogni tanto anche a me torna voglia di reindossare/riadattare con nuovi stili vecchi capi ;)!

Lost Jade said...

Si hai ragione *-* anche io li amo tanto *^* ma per ora,ecco,sento che hanno fatto il loro tempo ^^ non so come spiegarmi .-. un bacio!!!

Unknown said...

Adoro il tuo blog, ti leggo sempre ♥ Aggiorna presto!! Se ti va fai un salto anche da me, mi farebbe piacere :) http://sweetshandmade.blogspot.it/ ho appena aperto il blog e pubblico tutte le mie creazioni in fimo!
Un abbraccio :3

Unknown said...

Non bastava DeviantArt, ora ti seguo pure qui! :D
Adoro il tuo blog, come fatto, i pattern etc ;_; <3
Volevo chiederti, dove hai preso gli stickers?
E' una vita che ne cerco simili ;_;
Grazie in anticipo! :D

Lost Jade said...

Ciao Yukinon Usagi!!! Oddio,che terribile,tremendo,ritardo!!! D: mi dispiaceee T_T mi vergogno di me stessa... grazie per tutti i complimenti tesoro,passerò senz'altro! ^O^ bacione!

Lost Jade said...

Ciao Arisu!
Grazie!!! Anche se ormai mi rendo conto che è arrivata l'ora di cambiarlo D: gli stickers li ho presi vagabondando per il web xD ahaha ,ho fatto una bella collezione xD