Lost Jade

Tuesday, April 24, 2012

♡ Red Dress,Vogue e Lorem Ipsum (♡ノ ´ 〇`)ノ ♡

Ciao Pasticcini!!! Scusate,scusate,scusate questo gigantesco ritardo... Lo so,pensavate che mi fossi dissolta nel mio mondo di unicorni ed arcobaleni,ma ho una valida spiegazione per la mia assenza: ho preparato ben due grandi e importanti fiere( il Cartoomics e il Torino Comics ) , ho continuato a produrre tanti ordini (grazie!)e allestito ed inaugurato l'apertura di un negozio!!! Ma vi spiegherò tutto meglio nei prossimi post,perchè ci sono troppe cose da dire per scriverne solo uno . Allora,iniziamo prima di tutto ad aggiornarvi con un paio di foto che mi ha scattato il mio amore . A dire la verità quel giorno non mi ero nemmeno piastrata ahahah e non avevo neanche decolorato la ricrescita e tinto i ciuffetti lateraliProprio alla cavolo sigh... Eravamo in piena fase di preparazione per il Cartoomics,e la stanchezza si faceva proprio sentire , infatti come potete notare dalle foto,si vede che sono molto stanca ... Ma siccome dovevamo farle comunque per le nuove t-shirt del Milkshop,ci siamo portati dietro anche questo vestito rosso ( tra l'altro l'unico vestito elegante che ho LOL) e abbiam detto,vediamo come vengono!! ahuah! . Devo dire che,anche se si nota tantissimo la mia spossatezza,mi piacciono davvero molto!!!Sembro quasi dimostrare i miei 23 anni sono una donna hahaha xD. E volevo farvi notare i miei "bellissimi" capelli rovinati e stressati xD ahaha....no non c' è da ridere,è una cosa seria u.u . Comunque da queste foto sono passati ormai quasi 2 mesi (cavolo come vola il tempo D:) e in questo arco di tempo sono riuscita a farmi maschere su maschere della fructis,e devo dire che i miei poveri capelli si stanno riprendendo parecchio!!Non sono più così "ribelli",pian piano diventano sempre più corposi ! (wow,che argomento profondo e per nulla superficiale.)
 






Eccole qui!!!Vi piacciono?Poi volevo dirvi altre due piccole cosucce,la prima è che qualche mese fa mi hanno inserita in un programma di Deejay Tv, Lorem Ipsum! Ecco il video :
 
Potete vedermi dal minuto 10:30 ^-^
Ahah che figo xD quando me l'hanno detto,sono andata a vedere la replica in tv ed è stato strano vedermi in televisione ahahah . So naturalmente che non è nulla di che,ma fa un certo effetto  
Poi la seconda è che sia io che il Milkshop siamo stati citati su Vogue *-* ecco qui:

Questi sono gli stamp solo delle prime due pagine,per leggere le altre due dovete andre sul link  e cliccare semplicemente sulle freccettine.Wow,ne sono davvero molto onorata!!!Davvero!!!!Però sono sbagliate due cosine: la prima è che non sono una Scene Queen,come ho detto molte volte(ma capisco bene che per chi non si trovi all'interno di questo mondo virtuale,sia difficile distinguere i vari generi caratterizzati da piccole sfumature)la seconda è che purtroppo non abbiamo sponsor che ci aiutino,sigh...facciamo tutto da soli con i nostri soldini!!!Comunque ringrazio dal profondo del cuore chiunque l'abbia scritto!! GRAZIE!! 
 Per ora vi saluto pasticcini,ma ci sentiremo spero presto,(di certo non fra un mese xD)per i post sulle fiere e su tutte le altre novità!!!Un Bacione grande!!!
Lost Jade

3 comments:

Panku said...

*O* Giada-chan

Panku said...

*O* Giada-chan finalmente vedo il tuo blog

Lost Jade said...

ahah cara,come mai ? Non riuscivi a visualizzarlo,prima ? :3