Lost Jade

Sunday, April 17, 2011

♥ Fiere e Video Nuovi ♥

 
Ciaoooo Pasticcini!! Cavolo,è una vita che non aggiorno scusate tanto ma le fiere mi hanno portato via una marea di tempo e di energie a proposito,carico qui i 2 video che abbiamo girato^O^
Torino Comics


 
Imola Games



Sono state due fiere veramente emozionati *-* ci siamo divertiti tantissimoooo Ah,un'altra novità: è nato il nostro secondo canale di youtube, MilkshopVlog in cui ogni settimana caricherò 2 nuovi video , uno con la promozione di un prodotto del sito e uno con un argomento a piacere ^-^ Ho deciso di aprilo perchè volevo iniziare a fare video per farmi conoscere un pò meglio ,in cui esprimo i miei pensieri ^-^ E mi sto divertendo veramente un sacco ^O^ Ho già caricato 4 video in queste settimane,li metto subito qua sotto



Ahahah,insomma,in questo periodo ho fatto veramente un sacco di cose ahahah xD in questo post ci sono più video che altro xD
 Oggi siamo andati io e il mio amore a fare una passeggiata al parco e abbiamo camminato fino alla spiaggia*-* a parte che c'era un tempo meraviglioso,ma è stato veramente dolce e rilassante *_* si sentiva anche un sacco il profumo del mareee *-* ( il profumo che adoro in assoluto *_*) poi sulla via del ritorno ci siamo sdraiati un pò nel parco come dei veri hippie xD
Pace fratello XD
Stamattina mi sono portata avanti con i lavori di casa,gli ordini e con altre cosucce arretrate,mi sono messa in pari anche per stavolta,ho rispettato tutto il calendario che mi sono fatta all'inizio della settimana *-* 
Mamma mia questo post è veramente frivoloO_O
Ma si dai,una volta ogni tanto ci sta bene U_U (SEMPRE XD) beh ragassuoli,vi lascio con qualche foto della fierain alcune sono venuta terribile quindi non le metterò tutte AH AH AH U_U sono maligna xD
Il banchetto dei Bijoux *-*

La mia immensa faccia :3

Ragazza dolcissima con la mia felpina *-* appena acquistata*_*

Ragazzo dolcissimo con la mia felpina e tanta altra roba appena acquistata*O*

Stand + io che mi trucco prima di iniziare :D

Nel mio mondo*-*

Più da vicino *-*

Un bacione,ci sentiamo prestissimo per altre novità!!!
                                                                                      Lost Jade




2 comments:

Sakura_Kawaii said...

Ma dove le prendi tutte queste belle emoticon?
(bellissimo il blog)

Lost Jade said...

ciao puccia :3 le trovo online ;)