Lost Jade

Friday, February 04, 2011

♥ Sweets News ♥

 
Ciao pasticcini!!!Come va ? Per me oggi è stata una giornata un pò storta, però mi sono fatta forza e ho cercato di andare avanti  Cambiando discorso: questa mattina mi sono riguardata delle vecchie foto mie e della mia sorellina  che malinconia ç_ç Ahahaha,i tempi in cui ero completamente decolorata Mamma mia,ricordo anche i miei capelli di quegli anni: sfibrati,stopposi ç_ç non crescevano più ho fatto benissimo a tornare del mio colorechissà perchè avevo questa fissa malata di rimanere platino .-.
Oggi sono piena di super novità
*O* Ecco a voi due meravigliose e dolcissime felpe !!!! *^*
Puddi-Mallows

Milk and Cookies

 E finalmente dopo molto tempo che non riuscivo a disegnare qualcosa di bello,me ne sono uscita con queste due piccole meraviglie *-* Ti fanno stare meglio solamente a guardarle In pratica questo è stato il mio lavoro di oggi Me ne sono venute in mente tantissime di idee,me le sono segnate,e domani mi darò da fare per metterle in pratica  
Non vedo l'ora di vedere come verranno
Per ora sono abbastanza soddisfatta di come sono uscite
Come sempre potete acquistarle sul mio sito Milkshop
Ora vi saluto,vado a nanna,ci sentiamo prestissimo
       
                                                                                             Lost Jade ♥

No comments: