Lost Jade

Friday, January 26, 2007

*JadE ScissoRHanDs*


...StaNoTTe...GioRno DellA mEmorIA...RicoRdiaMo in SacrO sILenZio Il DoloRe diMiliOni dI peRsonE...SangUinaNDo inTerNAmenTe...
*…shhhh…silenzio…non un rumore…non una parola…shhh…il ticchettio di queste lettere alla rinfusa…un fruscio si sente in lontananza…la neve cade lentamente ricoprendo tutto di un gelido e inarrestabile manto… dipinge di bianco ogni cosa,purificandola,liberandola dall’essenza maligna che aveva…piano piano,fiocco dopo fiocco… neve,purificami,dato che sono troppo sporca per andare avanti ancora per molto…rinfrescami con il tuo respiro affinchè io possa smettere di soffocare,circondata dai mille e cupi pensieri che ogni giorno tormentano la mia mente ed il mio cuore… liberami dalle mie paure e incertezze… così bianca e pura… quasi da far invidia…. da suscitare come un senso di rimprovero … sola… il freddo mi entra fio alle ossa… nessuno ad ascoltarmi,nessuno ad asciugare le mie lacrime… nessuno con cui alleggerire questo fardello cosi orribilmente pesante… perchè?… io non capisco…oramai che cos è giusto,e cosa sbagliato?cosa sano e cosa infetto?…scendi neve…purificami…liberami….la mia testa non regge alle accuse a cui è continuamente sottoposta… non capisco piu che cosa è davvero importante in me… per me? insieme a me? parole senza senso…lentamente sempre di più…shhhhh….sh…silenzio…altrimeti si sveglierà…e scoprirà di non essere caduta nel sogno sperato…ma in una realtà triste e statica….lentamente,sempre di più.*

1 comment:

Anonymous said...

Good for people to know.