Lost Jade

Friday, August 25, 2006

Give me a long kiss goodnigth and everything are be all rigth...

Fammi esternare le sensazioni ke provo nel mio inkonscio....Ke kontinuano a tormentarmi,nel mio kuore e nella mia mente,se riuscirai a liberarmi mi sentirò rinata,nn posso sopportare tutto questo ankora per molto...La pressione sta salendo!!!!Quella sensazione di bruciare internamente!!!!!!!Dammi un lungo bacio della buona notte,e tutto quello ke fino ad ora è stata la mia angoscia svanirà kome per magia ed ogni kosa andrà a posto,spiegami ke kosa voglio veramente,ke kosa provo realmente,aiutami ad anestetizzare il dolore........dandomi della novocaina.....facendomi dormire,sognare....fuori dalla mia mente e dai miei pensieri si libreranno i demoni del mio kuore,senza piu tormentarmi...Mi sento kosì bene,è questo kuello ke konta....La pressione sta salendo!!!!Quella sensazione di bruciare internamente!!!!Dammi un lungo bacio del risveglio e tutto quello ke fino ad ora mi ha tormentato scivolerà dal mio animo...spiegami ke kosa voglio veramente,ke kosa provo realmente,per favore aiutami da anestetizzare il dolore.. dammi della novocaina...quindi dammi della novocaina...NOVOCAINA.....

No comments: