Lost Jade

Monday, May 01, 2006

Pieces(a pezzi) SUM41....

Ho provato a essere perfetto,
ma niente era peggio di questo...
io non credo mi renda vero...
Credevo fosse facile
ma nessuno mi credeva..
Io volevo dire tutte le parole che ho detto ..


se tu ci credi è nella mia anima,
io ho detto tutte le parole che so ...
solo per vedere se avessero mostrato
che sto provando di farti capire
che sto meglio da solo...

questo posto è così vuoto,
I miei pensieri così tentanti,
non so come può essere andata così male...
a volte è così strano
che nulla può salvarmi
ma sono l’unica cosa che ho...

se tu ci credi è nella mia anima
io ho detto tutte le parole che so...
solo per vedere se avessero mostrato
che sto provando di farti capire
che sto meglio da solo ...


da solo ..

ho provato a essere perfetto
non era solo peggio di questo
niente poteva essere così sbagliato ...
è difficile credermi
non è mai stato facile
Credevo di saperlo da sempre ...

se tu ci credi è nella mia anima,
io ho detto tutte le parole che so...
solo per vedere se avessero mostrato
che sto provando di farti capire
che sto meglio da solo ...

No comments: